PHOTOFESTIVAL MILANO, mostra fotografica: Napule è

“Quando arrivo a Napoli scatto sempre tantissime foto,
perché in ogni angolo della città trovo sempre ispirazioni
nuove e nuove sorprese; e alla sera, nonostante la stanchezza
sono felice.”

cit, Mirko Torresani

Napoli è una delle città che mi ha sempre colpito ed entusiasmato,
ed è questo il motivo per il quale la frequento molto spesso.
La città partenopea mi regala sempre nuove sfumature che restano
nel mio cuore: la luce unica in cui sembri immerso, il sole sempre
presente, la bellezza dei tesori nascosti, la cultura…
Per questo ho voluto farle un personale tributo, raccontando una breve
storia in stile street, cercando di cogliere ogni suo attimo, tra case,
scorci, vicoli e persone.
In ogni angolo, in ogni strada sembra che si respiri tradizione,
spensieratezza, accoglienza e felicità…
E a Napoli ogni quartiere ha una storia a sé.
Questa splendida città custodisce tutto ciò che le appartiene in una
amorevole e romantica poesia.
C’è un famoso e antico detto che recita “Vedi Napoli e poi muori”
proprio per significare quanto essa sia unica e meravigliosa, come
meravigliose e calorose sono le persone che ti accolgono, orgogliose
della loro città, con tutti i pregi e i difetti che la rendono indimenticabile.

Andate a vedere alla mia mostra fotografica che resterà aperta dal 27 Settembre fino all’11 Ottobre e probabilmente anche prolungheranno ancora di più.

Fatemi sapere se vi è piaciuta? 🙂

Presso negozio: Astarita Vision Ottica
Via Piero Della Francesca 5
Milano

Tram 10
Bus 43 e 57
MM5: Gerusalemme

Ringrazio di cuore per chi viene a vedere le mie foto

Lascia un commento